Last week roundup

Una settimana davvero impegnata questa passata, iniziamone il resoconto:
Domenica 30 Giugno avremmo dovuto suonare al Woodstock di Grandate, ma arrivati sul posto carichi degli strumenti, ci siamo sentiti dire che ci era stato mandato un messaggio in cui ci avvisavano che c’era stato uno spostamento di date. Ovviamente quel messaggio, inviato a Chris, non è stato ricevuto, il che mi fa sospettare di una mancanza di buona fede da parte della gestione del locale nel non richiamare Chris per avere conferma dell’avvenuta ricezione.

Saltiamo a Mercoledì 3 Luglio, alla prima serata della Festa della Birra di Cerro Maggiore. La nostra esibizione è cominciata alle 20.45 e, come potete immaginare, a sentirci suonare davanti al palco erano in due gatti. Dopo di noi un’ora di djSet con musica dance, un’ora di gruppi rap e infine un’ottima punk-rock band.
Il palco in termini di spazio e larghezza è stato uno dei migliori su cui abbiamo suonato, permettendoci una libertà di movimento mai vista prima.
Purtroppo il suono da fuori non era granché, complice la grandezza del posto e la sua acustica. Ci siamo comunque scatenati ed è andata alla grande!
Abbiamo trovato molto azzardato il misto di generi così diversi, ma è stato utile per ottenere una grande affluenza di giovani. Quello che non abbiamo capito è stata la scelta di far suonare subito due band proseguendo con un djset e non il contrario, così da non fare esibire le band iniziali davanti ad un pubblico nullo.

Venerdì 5 Luglio è stata la gran serata tanto attesa, finalmente avremmo poggiato le nostre chitarre sul palco dello storico Rock ‘n’ Roll di Milano.
A primo impatto si viene colpiti dalla piccolezza del palco, spostato tutto verso destra e con una colonna al bordo. Una volta iniziata la musica però, l’atmosfera data dalle luci e dai colori delle pareti, trasforma il tutto rendendolo davvero bello e caratteristico.
L’esibizione è andata alla grande, davanti a noi tante persone intente ad ascoltarci di gusto.
Tanta carica e tanto sudore, uno dei concerti più sudati di sempre. Alla fine Chris aveva la maglia grondante e Paul riusciva a malapena a tenere il manico inzuppato di sudore.

Con queste date si chiude la stagione estiva dei nostri live (a meno che non spunti fuori qualcosa all’improvviso).
Si ripartirà a Settembre alla grande e con nuovi brani.
I Wilders vi augurano buone vacanze!

Chris@Rock ‘n’ Roll Milano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...